20090716

cry baby. honey, welcome back home

e non mi chiedere perchè ho fatto della mia casa un eremo. c'è chi fa l'artista e poi vive, poi c'è chi vive ad arte. credo che tu ami gli stronzi. i fetenti. i delinquenti. i mentitori. però sai mettere da parte l'orgoglio. torna a prenderti i pantaloncini, se ti ricordi. io sono la menzogna. ma non si può amare la menzogna, capisci? drastico. ho imparato a guidare treni-solo-amdata e ne vado fiero. il cuore mio è punk, il mio cervello è blues. i miei polmoni sono rock. il mio fegato è folk. tu invece sei solo stupida. e non sai nemmeno che faccio 120 km al giorno solo per vedere uno stomaco sazio, un cesso occupato, una nuvola satura. poi ballo il ritmo della novità, ma torno senza oro, a casa da solo. e quando mi sveglio mi fanno male i fianchi e i talloni. ma tu sei lì che mi aspetti. ed io che non ti scopo più. e poi dico che la stupida sei tu.