20090420

abbiamo R.I.P.reso a vivere

"Tu non sei mio e forse non lo sei mai stato. Sei di altri posti e hai troppe vite. Io sono un pezzo, una porzione di vita. Non voglio essere un pezzo. E se non potrai essere mio io non potrò essere tua mai e allora non sarò di nessun altro, ma mia e basta perché non sono nata per essere un pezzo e basta. Ti odio, sto morendo di dolore. Sei diventato troppo grande per me."

R.I.P.
l'arte del riciclo è un'idiozia. forse nella vita è impossibile cambiare, perchè le persone passano ma i problemi restano identici. sono io l'errore, gestore ingordo di mercato dell'usato!

dicevo l'altra volta che il vino sardo è cattivo e che presto tornerò attivo. domenica mattina sono uscito dall'infanzia e come tutti sanno non attraverserò l'adolescenza. ora è maturità grottesca, quella seria che sa di certezza e autostima, che se ben gestita potrà tornare ad accarezzare la meraviglia e lo stupore di una gioventù che mai morrà. fresco, FRESCO, fresco. fiorito, rimbocco i pensieri e mi gratto le tasche. aspettami, non avremo più bisogno dei venerdì per stare appesi ad un desiderio, non avremo più bisogno di una vacanza per verificare la reciprocità. hey! nuovo tutto, tutto è nuovo.