20091003

o notte dove vai, ti avevo detto no!

per fortuna sto smettendo di, e tra poco comincerò un corso intensivo di. ho il cuore in frantumi per non poter svelare il, e so che quello che sto per fare non ha troppo. data la situazione che come sempre (imprudentemente) vado a creare con la mia eccessiva, ho pensato di non. sarà per me una grande sofferenza e farò finta che nulla sarà. ma troppe persone hanno visto una fioritura prematura ed io le ho sempre. non mi resta che salutare, perchè non sono capace di, e soprattutto perchè forse ho trovato l'immensa forza che si nasconde in. perchè non metterla in circolo è una domanda che lecita mi si, ma purtroppo la bellezza è invadente e questo sentimento emozionale non reisco più a.(E poi è scomoda la).

---

odio la pena, le senetenze, la penuria dell' azione. tarpo le ali al fottuto giovane illuso che giocava con le piume e con la cera. se lo vedo in volo gli sparo a vista. e perdonami se non aprirò il vaso, ma sono distinto dalla gente con istinto. sadica paura e gioia del risveglio, sta qui con me, non mi lasciare, fatti volere, desiderare. vorrei giocare a nascondino, alla caccia al tesoro, vorrei comprirti d'oro. giocare al dottore, al farmacita, vorrei provare la conquista. l'ebrezza del coprifuoco e la vita dentro al viaggio. vorrei trovar coraggio.

per donami.
Adieu, anzi adieux.