20091029

la cucina che grida "niente" in spagnolo

nella biblioteca ho trovato libri interessanti sulla cucina italiana, sulla religione taoista, sulla critica artistotelica, su chi vola senza elica, su chi predica, su chi s'è perso dentro sè stesso e poi s'è tolto la vita. ragazze moraliste che seguono i cartelli sui balconi non ci fanno fumare, mi fanno imbestialire. in questa torino dal cielo blu senza mille bolle blu mi faccio la barba. non sono abituato a passare la notte in un albergo, con 4 stelle appiccicate male sul soffitto. "ha pure la connessione in stanza". io spero che la connessione non sia quella telefonica, miseria ladra. tour de force dentro la paura. parlami chiaro signorino, parlami chiaro. devo stare appeso al tuo filo? avere un fiasco di sogni. oppure fare fiasco coi sogni. mi son preso gioco di me è ho perso 2-1.

ho lasciato sulla tua porta il mio sorriso
non l'ho più ritrovato da quando son partito